Ospedale di Padova

Renato Scienza, un uomo eccezionale

Mi chiamo Fulvio ed ho 26 anni. All'età di 12 anni ho avuto un'emorragia cerebrale in seguito ad una serie di vene malformate in tutta la zona occipitale destra del cervello. Tutti i neurochirurghi di Italia non si sono voluti assumere la responsabilità di operarmi senza mettere in conto gravissimi danni post operazione (paralisi, cecità totale e chi più ne ha più ne metta). L'unico uomo che con coraggio, sicurezza ed eccezionale professionalità ha deciso di operarmi è stato il Professore Scienza. Un intervento complicatissimo, durato oltre 16 ore. Nonostante l'intervento si fosse rivelato molto più complesso del previsto, con la massima cura e padronanza totale del suo mestiere, il Dott. Scienza non ha esitato a ritornare in ospedale durante la notte per ben 2 volte per rioperarmi di persona. Un uomo eccezionale che ha salvato la mia vita e della mia famiglia facendoci uscire dal baratro. Un nome, una garanzia, senza ombra di dubbio il migliore.

Fulvio

Asportazione di MAV (Malformazione Artero-Venosa).
Esito della cura
Guarigione totale

Inviato da Filomena
24 Marzo, 2016
Il dottor Renato Scienze ha salvato la mia vita ha asportato una delle MAV mai viste..