Dettagli Recensione
Semplicemente...GRAZIE
Di recente ho passato una settimana all'interno del reparto di urologia (sezione pediatrica) per risolvere una malformazione congenita di mio figlio di tre anni. Il chirurgo/angelo che ha operato il bambino e' Castagnetti, un dottore di alta professionalita' e grande umanita'. Tutto lo staff e' in grado di assistere con serieta' ed umanita' i pazienti. Gli infermieri sono stati sempre gentili e comprensivi nei confronti di mio figlio, che essendo piccolo ha affrontato il post con qualche difficolta'. I medici sono sempre presenti. L'unico aspetto che lascia un po' a desiderare e' quello della pulizia. Ringraziamo di cuore tutti. Particolare grazie al dottor Castagnetti, al dottor Gnech ed al dottor Mudonotti.
Commenti
Prof.re Enzo Palminteri (mio urologo attuale)
Prof.re Guido Barbagli
Senza voler screditare assolutamente la professionalità di chi ha operato suo figlio e del reparto di Urologia di Padova, dico per esperienza che bisogna rivolgersi a specialisti delle varie patologie dell'ambito urologico.
A disposizione se necessita di informazioni.
Arrivederci.
Leggere il tuo commento ci ha rincuorato molto, noi siamo di Palermo e del reparto di urologia pedriatica di Padova abbiamo sentito solo pareri buoni, per questo l'abbiamo scelto! Puoi se ti va dirmi qualcosa in più dell'intervento e del post operatorio?
Grazie,
un papà un po' in ansia!
Mio figlio dovrà essere operato per un problema di ipospadia balanica con incurvamento dell’asta. Ovviamente come genitori siamo molto in ansia. La nostra prima visita l’abbiamo fatta a Padova con il Dott. Fascetti, che ci ha rassicurato pur mettendoci davanti alle possibili difficoltà del post intervento.
Vorrei conoscere qualche vostra esperienza.
Grazie..
Sono una mamma seguita dal dottor Castagnetti per ipospadia di mio figlio. Volevo chiederLe come è andato a lei l'intervento e come si è trovato con il dottore.
Grazie di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute