Dettagli Recensione
Il Prof. Gianfranco Testa mi cambiò la vita
Ho conosciuto il professore Gianfranco Testa nel 2010 circa
In occasione della nascita di mia figlia Erika, avvenuta nel 2009, mi hanno ricoverata in psichiatria 3 volte e lì ho incontrato e visto di tutto... Oggi grazie al professore Testa G. io vedo la luce fuori del tunnel della depressione post parto,eccesso di dopamina, disturbo bipolare, disforia... (mi avevano diagnosticato di tutto); ma il vero problema lo so io quale e purtroppo non penso dipenda solo da me, dipende dal mondo esterno e dal fatto che noi siamo UNO NESSUNO CENTOMILA (Pirandello) e spesso gli altri non ci accettano per come siamo veramente.
A causa dei medici ed operatori della psichiatria di Padova al Sant'Antonio (per i farmaci da loro prescritti) ho vissuto 5 anni di "SOGNI", ero come una Biancaneve addormentata. Oggi invece mi sento un'altra.
Prima vivevo una non vita perchè avevo troppo tempo per pensare a fare niente... (così mi tenevano i farmaci psichiatrici...). Grazie prof. Testa.
Commenti
Purtroppo però due giorni fa l'ho cercato, ma alla clinica Diaz mi hanno detto che non sanno più nulla di lui. Chiunque potesse aiutarmi, anche solo dandomi notizie, ne sarei grata, sono rimasta davvero colpita da questa notizia, nonché destabilizzata.
Chi sa dove lavora mi può contattare per email?
Grazie, è urgente..
barbato.letizia@libero.it
Grazie.
Melissa
Altri contenuti interessanti su QSalute