Dettagli Recensione
Irene
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti
Un ringraziamento di cuore a tutto lo staff del prof. Cillo dell'Ospedale di Padova ed in particolare al dott. Giacomo Zanus, che con grandissima umanità, nonché competenza e disponibilità, ha seguito fin dall'inizio il caso di mia mamma, affetta da colangiocarcinoma. Per fortuna abbiamo una sanità in Italia che funziona come la fate funzionare voi, dedicando al Vostro lavoro anima e corpo. Siete fantastici!
Patologia trattata
Colangiocarcinoma alle vie biliari.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ciao. Posso chiederti che tipo di tumore? Klastkin?
Cara Irene,
ho letto la tua recensione, nonché storia su questo sito. Innanzitutto spero che tu stia bene e che la tua vita sia bella come la desideravi.
Ti scrivo in quanto anche mio papà si trova in una situazione analoga a quella che era la tua, quindi difficile.
Per piacere potresti dedicarmi del tempo? È molto importante, apprezzerei molto. Sono certa di trovare un riscontro favorevole!
Trovi qui la mia email:
valeriapassarelli@yahoo.it
ho letto la tua recensione, nonché storia su questo sito. Innanzitutto spero che tu stia bene e che la tua vita sia bella come la desideravi.
Ti scrivo in quanto anche mio papà si trova in una situazione analoga a quella che era la tua, quindi difficile.
Per piacere potresti dedicarmi del tempo? È molto importante, apprezzerei molto. Sono certa di trovare un riscontro favorevole!
Trovi qui la mia email:
valeriapassarelli@yahoo.it
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute