Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Parto traumatico in divisione

Il mio parto è stato traumatico in divisione. Avevo dei grossi fibromi ma, quando ho fatto l'ultima ecografia di controllo mentre ero ricoverata per gestosi, non hanno voluto controllarli dicendo che a loro interessava soltanto il bambino. Nessuno ha preso nota di questo fatto, nonostante io l'abbia detto a tutti quelli che mi hanno visitata. Durante il monitoraggio si sono accorti che la bimba non si muoveva molto, ma senza esserne informata il medico mi visita e mi induce il parto senza spiegarmi nulla. Alla fine sono entrata in travaglio ma la bambina non era pronta e quindi ho dovuto fare un cesareo d'urgenza. Ho dovuto ricordare loro che avevo questi grossi fibromi e che potevano essere un grosso problema con il cesareo. Morale: mi hanno detto che potevo morire e che forse non era il caso di indurre il parto, dato che la mia gestosi non era grave. I medici sono molto evasivi, non c'è partecipazione con le pazienti. Nota pessima poi sulla pulizia dei bagni, sporchi di sangue per tutta la degenza.

Patologia trattata
Ipertensione gravidica.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da caterina
16 Luglio, 2014
Confermo anch'io la sporcizia inaccettabile nei bagni e le pareti sporche di sangue... mi davano la bottiglia di amuchina che mi arrangiassi a disinfettare... Robe da matti.
Inviato da Anna
22 Ottobre, 2015
Anche io confermo purtroppo la tendenza ad indurre il parto e ad effettuare manovre senza fornire prima alcuna spiegazione. Anche io ho avuto un cesareo d´urgenza, regalato grazie ad un´induzione di parto a 39+5, probabilmente perchè ormai ero lì e "il bambino è comunque già sviluppato", come mi è stato detto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2