Dettagli Recensione
Con gratitudine al Prof. Iacobone e staff
Sono stata operata il 31 ottobre 2012 in laparoscopia videoassistita. L'intervento è riuscito perfettamente e non ci sono state complicazioni. La ripresa è stata velocissima.
L'intervento è stato eseguito dal PROF. MAURIZIO IACOBONE che ringrazio di cuore per le sue grandi capacità professionali e per l'umanità, l'empatia e la sensibilità dimostrate. Mi sono sentita meglio che a casa, presa davvero in cura, monitorata costantemente, completamente tranquillizzata tanto che tale sono incredibilmente rimasta fino all'ultimo secondo prima dell'anestesia. E anche dopo. L'esperienza tutta, intervento ed ospedalizzazione, è stata priva di traumaticità. Mai avrei immaginato di poter ricevere tanto. Capacità e generosità erano tutt'altro che scontate. Ho preso visione del CV del Prof. Iacobone solo un attimo fa e sono rimasta basita. Non avevo voluto farlo prima dell'intervento, così come non avevo voluto venire a conoscenza di alcuni pareri diretti sul suo operato, che pure avrei potuto avere per non esserne condizionata né in positivo né, eventualmente, in negativo. Mi ero voluta basare esclusivamente sul mio intuito e sulle mie considerazioni e, a posteriori, posso dire che non avrei potuto affidarmi a professionista e a persona migliore.
Oltre che di ringraziamento e di riconoscenza, questo commento vuole essere un attestato di stima e di ammirazione che, dopo avere espresso personalmente al Prof. Iacobone, ho voluto rendere anche pubblico avvertendo e pensando di doverglielo.
Ringrazio anche il personale tutto del reparto di Endocrinochirurgia nella quasi totalità, nonché l'operatrice della segreteria assistenziale, per la diligenza, la disponibilità e la gentilezza con le quali svolgono il proprio lavoro. Mi dispiace di non poter citare alcun nome.
Nella speranza che questo commento arrivi anche a voi,
lascio un caro saluto a tutti.
Con sincero affetto, Nicoletta Sportelli
Commenti
Con il nuovo anno avro' visita chirurgica con il Prof. Iacobone. Se decidera' di operarmi, pur essendo abbastanza tranquilla, tutto cio' non fara' altro che aumentare la mia tranquillità.
Grazie perche' penso che tutti dovremmo dare un nostro contributo per informare gli altri delle competenze chirurgiche e umane e, non ultimo, come hai fatto tu, ringraziare..
Professionalita' e umanita' dovrebbero sempre andare a braccetto.
Ciao, Susanna
Grazie per come onorate la vostra professione.
Intervento di Tiroidectomia.
Emanuela B.
ANGELA - 3397977270
Ti ringrazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute