Dettagli Recensione
Elisabetta
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Esperienza eccellente
Mia mamma è stata inviata a Padova, dalla Sardegna, per un consulto per un sospetto melanoma e per effettuare degli esami che a Cagliari non potevano fare. Ho spedito personalmente via email la documentazione, ci hanno risposto il giorno dopo, fissandoci l'appuntamento per la settimana successiva. I medici sono stati gentilissimi e professionali; l'appuntamento era per le 12.00, abbiamo terminato alle 15.00, ma sapevamo che il professore era in sala operatoria e dovevamo aspettare. Le procedure di pagamento del ticket sono state semplici e spiegate molto bene dal personale.
Considerato che venivamo dalla Sardegna, ci spediranno tutta la documentazione via posta e via email.
Patologia trattata
Neoformazione papillare.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Buonasera Elisabetta,
ho letto la sua esperienza e anche io vorrei far seguire mia mamma all'ospedale di Padova per una retinopatia diabetica grave.
Ho letto che lei ha inviato la documentazione relativa agli esami pregressi prima di recarsi alla visita.
Posso chiederle a chi si è rivolta? Ha mandato i documenti ad un professore in particolare?
Non sapevo fosse possibile anticiparli via e-mail e per noi sarebbe ideale, dato che abitiamo distanti.
Grazie.
ho letto la sua esperienza e anche io vorrei far seguire mia mamma all'ospedale di Padova per una retinopatia diabetica grave.
Ho letto che lei ha inviato la documentazione relativa agli esami pregressi prima di recarsi alla visita.
Posso chiederle a chi si è rivolta? Ha mandato i documenti ad un professore in particolare?
Non sapevo fosse possibile anticiparli via e-mail e per noi sarebbe ideale, dato che abitiamo distanti.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute