Dettagli Recensione

Ospedale di Padova
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Dr. Zanon Marta e Pronto Soccorso

Il 19 dicembre verso sera ho portato al pronto soccorso centrale di Padova mio papà e ho potuto apprezzare l'impegno e la preparazione di tutto lo staff in servizio in quel momento in particolare desidero ringraziare la dr.ssa Zanon Marta che con perizia e meticolosità, insieme ai suoi collaboratori ha inquadrato le molteplici problematiche che affliggevano la salute di mio padre di 94 anni che era assillato da forti dolori in un quadro clinico di non facile comprensione in tempi brevi. Propongo la Dr.ssa Marta per un riconoscimento formale per la Sua sagacia professionale e carica umana, nell'affrontare l'incarico affidatole presso il predetto pronto soccorso. Grazie di cuore Dr.ssa Zanon a Lei e a tutti gli operatori del pronto soccorso. Colgo l'occasione per ricordare Sandra Pegoraro Operatrice Sanitaria del Reparto Nefrologia 8 piano monoblocco deceduta il primo gennaio dopo essere stata investita da un auto il giorno 22 dicembre. Grazie anche a Te "Sandrocchia" per esserti prodigata ad aiutare tutti i ricoverati nell'esercizio del tuo lavoro che svolgevi abitualmente nel Reparto di Nefrologia e dove, come mi hai raccontato Tu qualche giorno prima della disgrazia, eri felice di lavorare lì perché ti sentivi finalmente considerata e voluta bene, rispetto ad altri ambienti di lavoro precedenti. Con riconoscimento a tutti coloro che operano nella sanità e non solo, con coscienza e dedizione. Giuseppe Tedeschi.

Patologia trattata
Insufficenza renale per crisi acuta, globo della viscica ed infezione del sangue.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine