Dettagli Recensione
emanuela
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie dott. Costantini e staff!
Voglio ringraziare tutti, in particolare il dott. Costantini Sandro. L'operazione è riuscita benissimo ed ora non solo riesco di nuovo a camminare, ma sono tornata ad arrampicare in montagna!!! Tutto lo staff è bravissimo e le infermiere sono molto attente alle richieste dei malati. Grazie di cuore.
Patologia trattata
Artrodesi strumentata.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Anche mio marito è stato operato dallo staff medico del prof. Fabris (diagnosi: scoliosi dell'adulto degenerativa). L'intervento fortunatamente è andato bene, ma purtroppo il post operatorio non è stato per niente facile, dopo otto mesi è costretto a prendere ancora antidolorifici oppiacei per combattere il dolore insopportabile, senza contare la terapia antalgica e antinfiammatoria (un calvario).
Vorrei sapere se anche lei ha dovuto aspettare tanto tempo per avere un beneficio; praticamente: si può rivivere senza dover sempre dipendere dai farmaci?
Vorrei sapere se anche lei ha dovuto aspettare tanto tempo per avere un beneficio; praticamente: si può rivivere senza dover sempre dipendere dai farmaci?
Anch'io sono stata operata dal dr. Fabris in età adulta, ma i dolori forti ci sono stati eccome, ma solo post operatori. Praticamente dopo un mese, o forse due, sono spariti. Purtroppo ho avuto la rottura delle barre e sono stata operata un'altra volta per la sostituzione. Stesso intervento, bello corposo.... Dopo meno di 3 anni si sono ancora rotte. Una storia infinita.....
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute