Dettagli Recensione
Al PS per mancanza di vista
Sono stupita dei pochi commenti. Sono sicura che quanto accaduto a me sia accaduto a tanti.
Non è giusto che "portiamo pazienza perchè in PS è così"..
Sono arrivata verso le 15.45. Avevo perso la vista per 10 minuti e mi sono spaventata.
Dopo un'ora di sala d'attesa mi ha ricevuta una dottoressa, ottima, che mi ha prescritto una Tac cerebrale.
Dopo un po' mi chiamano ed eseguo la Tac.
Poi scopro, molto dopo, quando ho detto che volevo uscire su firma (8 ore e 30 di attesa mi sembravano sufficienti e non ne potevo più), che alle 19.30 mi erano state prescritte, senza dirmelo, anche visita neurologica e visita oculistica.
Perchè nessuno mi ha detto nulla???
Da quel momento il nulla per tipo 5 ore.
Quando ad un certo punto sento il mio cognome, chiedo agli ambulatori e tutti dicono che non mi avevano chiamato (non che mi sembrassero sudati di lavoro).
Chiedo di nuovo alla signora infermiera del banco che mi dice che c'era un altro paziente maschio con lo stesso cognome. Ma NON HA FATTO ALCUN CONTROLLO AL PC. Magari, se di degnava di controllare, avrebbe scoperto se era la mia chiamata per la visita neurologica od oculistica. Devo dire che gli addetti non si sono certo prodigati per trovarmi e che la tizia al banco mi ha totalmente fuorviato.
Che inefficienza!!!
Dopo molto altro tempo, vedendo che molte altre persone, compresi quelli della TAC miei "compagni", venivano dimesse, chiedo più volte notizie sempre alla stessa signora infermiera al banco, non essendoci altra possibilità, la quale non fa altro che dirmi che che devo aspettare "sono tutti nella sua situazione".
Dopo otto ore e mezzo di attesa, distrutta, chiedo di uscire su firma e l'infermiera al banco entra in panico (ma va?) dicendo che devo parlare col medico .
Perchè? fino a quel momento sono stata lì per diletto??????
Magicamente vengo ricevuta dalla dottoressa.
Mi hanno detto (vero o non vero? Protezione interna?) che la "neurologia era sta bloccata e loro non lo sapevano".
Ora, come sia possibile che la "Neurologia" di un nosocomio come l'Ospedale di Padova sia "bloccata" ci credo ben poco.
Comunque sono uscita da quel posto. Facile dire che "è sempre pieno" se le persone vengono tenute in attesa così. Se io non avessi puntato i piedi, quando sarei uscita di lì??
Tra l'altro per fare 3 provette di sangue mi hanno conciato il braccio in malo modo e lasciata su sedie di ferro assurde pur avendo un'evidente artrosi alle ginocchia, constatata dalla prima dottoressa che ha visto le mie difficoltà a scendere da un semplice lettino.
Voto zero.
Se mai farò un altro accesso a questo PS, sarà perchè incosciente o in ambulanza.
Andate altrove, per carità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute