Dettagli Recensione
Giampaolo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Glaucoma
Speciale ringraziamento al professore Edoardo Midena e a tutto lo staff di reparto per aver individuato, diagnosticato e curato la mia patologia, che stava compromettendo la vista in maniera irreversibile fino al nervo ottico.
Voglio sottolineare la grande competenza medico scientifica, professionale ospedaliera qui dimostrata, dopo avvilenti esami ambulatoriali avvenuti in altre sedi ospedaliere aventi responso negativo.
Poi trascorsi 2 anni, ho avuto la fortuna di documentarmi su alcune pubblicazioni del prof. Midena Edoardo, in cui mi riconoscevo con una patologia particolare.
Ringrazio ancora tutto lo Staff medico.
Patologia trattata
Glaucoma.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Salve, io sono a Genova, ho sessant'anni e mi si vuole operare per glaucoma ad angolo aperto. Da cinque anni sotto controllo con colliri, instillazioni, laser ad eccimeri e di ultima generazione, ma non ho trovato adeguata risposta. Il problema è solo, per fortuna, all'occhio sinistro. All'ultima visita con mia grande sorpresa l'oculista di riferimento da 5 anni mi riferisce che avrebbe supportato un altro oculista secondo lui piu' competente. Poteva dirlo prima? Ho piacere nel leggere la risoluzione del suo problema, percio' le chiedo se l'equipe del dott. Midena visiti solo a Padova e se puo', contattandomi tramite mia email (fabio59@fastwebnet.it) dirmi se visiti anche privatamente. Il mio intervento non ancora programmato avverra' tra ottobre e novembre.
La saluto e la ringrazio.
Fabio
La saluto e la ringrazio.
Fabio
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute