Dettagli Recensione
Quel che conta è SOLO salvarci la vita
Cari dottori Scienza e Tosatto e Rossetto e Causin mi avete salvato la vita, grazie alla Vs. grande professionalità ed all'aiuto del personale che Vi affianca (simpatico, comprensivo, preparato e responsabile), ma il G R A Z I E più grande ed infinito Ve lo devo per i miei figli che hanno riottenuto la MAMMA, ancora un po' in fase di riassestamento... ma ancora con loro e per loro... sono stati giorni duri e sofferenze ancora più grandi e non solo fisiche.. ma al primo loro grido "MAMMAAA!!!" mi han fatto passare ogni dolore e ogni ricordo... e grazie a Voi è potuto succedere!!! "QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI NON CONTA PIU', IMPORTA SOLO CHE DOMANI SIA MEGLIO!!!"... ED IL DOMANI LO VEDRO' GRAZIE A VOI TUTTI.
Inoltre 15 anni fa il Dott. TOSATTO, insieme al Prof. Mingrino, hanno salvato la VITA a mia mamma dopo un mese e mezzo di coma, causato da un'aneurisma scoppiato improvvisamente!! Anche a ME avete salvato la vita sei mesi fa da un'aneurisma... NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARVI!! BEN DUE GENERAZIONI AVETE SALVATO.
VI VOGLIO BENE... Grazie, Elisabetta Masato.
Commenti
Buon lavoro GRANDE e MITICA EQUIPE
Vivo una vita sana, sia movimentata che tranquilla, lavoro, sono Mamma a tempo pieno e continuo come prima, anzi, meglio di prima!!!
E tutto questo.... GRAZIE A TUTTI VOI!!!
Se sono ancora qui (normale) è GRAZIE A VOI!!
VI ABBRACCIO E VI BACIO TUTTI, anche quelli che hanno cambiato reparto e/o Ospedale!!
Elisabetta Masato
Altri contenuti interessanti su QSalute