Dettagli Recensione
Intervento alluce valgo e dito a martello
Sono stata operata il 4.10.2013 ed ora, a distanza di 13 mesi, mi ritrovo in una situazione ben peggiore di quella iniziale tanto da essere costretta a dover subire un altro intervento chirurgico, logicamente in altra sede, con la speranza che venga riparato, almeno in parte, il danno da me subìto a seguito dell’intervento effettuato a Villa Berica. Il mio problema era l’alluce valgo e il dito a martello; purtroppo l’ortopedico che mi ha operato, peraltro persona molto presuntuosa, arrogante e maleducata, ha pensato bene di intervenire anche ai metatarsi, procurandomi così la classica camminata sui “sassolini”, tengo a precisare che i miei metatarsi non mi avevano mai dato alcun tipo di problema. Sono stata comunque assicurata da lui che l’intervento è perfettamente riuscito.. meglio di così!!!!!
Commenti
Siamo punto e a capo con alluce valgo e dita a martello.
Mia madre in particolare subiva il secondo intervento allo stesso piede per rimediare il precedente e dopo 2 mesi eravamo allo stesso punto di prima.
L'aggravante è la maleducazione che anch'io ho sempre subìto. Imparare come si trattano i pazienti in maniera educata no?
Alluce valgo dolore metatarsale e dita a martello.
dovendo affrontare una visita in previsione di un intervento uguale al suo e nella stessa struttura, vorrei sapere se può specificare il nome di questo ortopedico. Sperando che i suoi problemi siano ormai risolti, la ringrazio e la saluto.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute