Ospedali e case di cura a Verona

Pronto Soccorso

Mio figlio proveniva da altra struttura ospedaliera con gamba ingessata per frattura bimalleolare da trattare chirurgicamente.
Porgo all'infermiere del triage il plico con la cartella di dimissioni dell'altro ospedale, dicendogli che la dottoressa aveva chiamato per preavvisare che saremmo arrivati.
L'infermiere mi chiede con chi ha parlato la dottoressa, ma io come posso saperlo?
Mi di ce che probabilmente dovevo andare in reparto Ortopedia, ma io ribadisco che mi è stato detto di andare al P.S.
Finalmente l'infermiere comincia a leggere il fascicolo dove è scritto chiaramente che sono stati presi accordi con il P.S., peccato che nessuno ne sappia niente.
Chiedo di entrare in camera calda per fare scendere mio figlio dalla macchina ed avere una sedia a rotelle: ho dovuto chiedere io che lo aiutassero, in due guardavano un ragazzo sofferente che cercava da solo di mettersi in sedia a rotelle.
Concludo qui dicendo che dopo quasi due ore ho portato mio figlio in un altro ospedale, dove è stato valutato con priorità arancio.
L'ospedale sarà anche ottimo, ma sconsiglio vivamente il Pronto Soccorso.
Hanno fatto grandi opere e lavori di ampliamento, ma hanno lasciato il pronto soccorso in un buco, gestito da personale inqualificabile.

Frattura bimalleolare.
Esito della cura