Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Verona
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Chirurgia Epato-Bilio-Pancreatica

Nonostante tutto non bisogna smettere di credere che possa esserci qualche possibilità di guarire, o di prolungare una sopravvivenza accettabile, anche se tutto quello che si legge sembra dire il contrario: è l'unico modo per dare una mano a chi è alle prese con questo male terribile.
Questo per non scoraggiare chi sta cercando in rete qualche esperienza di guarigione e vive il ricovero in questa struttura come estremo tentativo, vista la fama di cui gode, come è successo per noi
Per fortuna ogni caso è diverso dall'altro.
Non sembra, però, che il personale medico capisca la gravità dei casi di chi spesso si rivolge a questa struttura, come se l'incurabilità della malattia invece di investirli di maggiori responsabilità, fosse quasi una "coperta" che li protegge in caso di esito negativo: se qualcosa va storto la situazione era già compromessa per cui inutile prodigarsi più di tanto nelle cure.

Solo ringraziamenti invece per il personale infermieristico, disponibilissimo e instancabile.

Patologia trattata
.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Patologia trattata
Tumore al pancreas.
Punti di forza
Pulizia della struttura e disponibilità del personale infermieristico.
Punti deboli
Superficialità e approssimazione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
24 Mag, 2013
Ci associamo completamente all'opinione espressa sopra: troppa superficialità e approssimazione del personale medico per un reparto così delicato. Gentile e professionale invece il personale infermieristico.
1 risultati - visualizzati 1 - 1