Dettagli Recensione
Paolo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Asportazione neurinoma acustico
Operato il giorno 13 gennaio dal Dott. Masotto e suo staff, dimesso in data 17 gennaio, intervento duro e lungo ma struttura e soprattutto chirurgo eccezionali. Dopo pochi giorni, salvo ovvi risentimenti e paresi di livello 3, sono soddisfatto e rifarei tutto il percorso. Sono ancora un pochino scosso, ma ogni giorno recupero di più. Grazie a tutti, le eccellenze italiane ci sono anche in sanità... Se riscontrerete mai questo brutto problema, non abbiate paura, cercate di affrontare le insidie al meglio e affidatevi a questi splendidi medici. 5 stelle son poche. Grazie, grazie, grazie.
Patologia trattata
Neurinoma acustico cistico 38 x 32 mm.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Ciao, anche io sono stata operata del tuo stesso problema. Prima dell'intervento la bravissima dott.ssa Masotto mi aveva detto dei rischi, tipo la paresi e la perdita dell'udito. Poi il 9 marzo 2020 mi ha operata e devo dire anche io che è stata bravissima e che abbiamo veramente un'eccellenza. Poi ho letto il referto post operatorio e ho visto che c'è scritto: ipoacusia sinistra con udito servibile? Secondo te vuol dire che l'udito non l'ho perso? Scusa se ti chiedo, ma nel tuo referto cosa c'era scritto? Io a distanza di 20 giorni ancora non sento niente... Vorrei avere qualche informazione da te.
Grazie.
Grazie.
Ciao Cristina,
ho visto che anche tu hai fatto questo intervento (neurinoma acustico) e vorrei tanto parlare con te se vorrai. Anche io dovrei essere operata.. Grazie, Camy - tel. 3400537758.
ho visto che anche tu hai fatto questo intervento (neurinoma acustico) e vorrei tanto parlare con te se vorrai. Anche io dovrei essere operata.. Grazie, Camy - tel. 3400537758.
Salve Paolo,
vorrei tanto delle informazioni riguardo all'intervento, perché anche io ho la stessa cosa e dovrei essere operata..
Possiamo anche parlare, il mio numero è 3400537758.
GRAZIE.
vorrei tanto delle informazioni riguardo all'intervento, perché anche io ho la stessa cosa e dovrei essere operata..
Possiamo anche parlare, il mio numero è 3400537758.
GRAZIE.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute