Dettagli Recensione
Eccellenza neurochirurgia - dott.ssa Masotto
Sono stato operato il 3 maggio 2019 di neurinoma dell'acustico, di dimensioni di circa 2.2 cm., all'Ospedale Borgo Trento dalla dott.ssa Masotto e dal suo staff. Nonostante la delicatezza dell'intervento, l'intera struttura ospedaliera ha dimostrato un livello di eccellenza, di professionalità e di competenza eccezionali, in grado di farlo percepire come una operazione quasi "di routine". Staff infermieristico preparatissimo, monitoraggio del paziente continuo, attenzione costante in ogni momento del post-operatorio per favorire la minima degenza ed accelerare la dimissione. Dott.ssa Masotto impeccabile, intervento riuscito con interessamento minimo del facciale (impercettibile a riposo) che mi dicono recuperabile del tutto. Pur avendo preservato l'anatomia dell'acustico, l'udito è stato compromesso, come mi era stato comunque prospettato, vista la dimensione del mio neurinoma, ma il danno complessivo lo verificherò entro i prossimi 6 mesi. In definitiva, ricovero il 1 maggio, intervento il 3, in piedi dopo tre giorni, dimesso dopo sette giorni dall'intervento. Riconoscenza e gratitudine infinite.
Commenti
Volevo chiederti se avevi anche tu sintomi del genere e dopo quanto tempo ti sei operato dal momento che te l'hanno diagnosticato.
Ciao e grazie.
In bocca al lupo.
Scusa se te lo chiedo, ma a te hanno scritto lo stesso? E adesso, a distanza di molti mesi, come ci senti?
Grazie infinite se mi risponderai.
Volevo parlare con qualcuno che ha passato questo intervento, lascio anche il mio numero se si volesse parlare con me... Tel.: 3516371145.
GRAZIE.
Vorrei chiedere a lei se ha del tutto recuperato e quanto tempo ci vuole. Ha qualche consiglio da darmi? Adesso per me sono passate tre settimane dall'intervento ed ho recuperato pochissimo...
La ringrazio, questa è la mia email: gabriela.b64.17@gmail.com
Altri contenuti interessanti su QSalute