Dettagli Recensione
Michele
Voto medio
1.8
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
1.0
CUP PESSIMO
Si parla tanto della crisi, ma c'è gente che ha un posto di lavoro e non lavora.
Questo è il caso del Centro Unico di Prenotazione.
Quello di Venezia fa VERAMENTE SCHIFO!
Sono quasi 2 ore (dalle 18.00 alle 20.00) che cerco di prenotare delle visite e NON RISPONDE NESSUNO!
C H E V E R G O G N A!
Mi sa che non hanno voglia di lavorare.
Ma con tutti quelli che cercano un lavoro, e parlo da precario, questa gente non si vergogna di abbandonare il proprio posto per fare i cavoli propri?
Ma chi è che deve vigilare sul lavoro di questi?
Patologia trattata
Prenotazione esami.
Punti deboli
Questi che non hanno voglia di lavorare, fanno apparire anche chi ne ha, così.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Oggi è il 2/10/2014
Sono due giorni che chiamo ad orari diversi il CUP per prenotare una visita, non c'è stato niente da fare: parte la segreteria e nessuno mi risponde.
Ho provato con l'opzione "tasto 9" a memorizzare il mio numero di telefono in una lista per essere richiamato, fiducioso che lo avrebbero fatto quanto prima... ovviamente nessuno mi ha richiamato.
Sono deluso e amareggiato.
Bisognerebbe inviare questo tipo di messaggi a qualche responsabile del servizio, che magari non ha mai dovuto usufruirne e quindi non conosce lo stato dell'arte.
Eros
Sono due giorni che chiamo ad orari diversi il CUP per prenotare una visita, non c'è stato niente da fare: parte la segreteria e nessuno mi risponde.
Ho provato con l'opzione "tasto 9" a memorizzare il mio numero di telefono in una lista per essere richiamato, fiducioso che lo avrebbero fatto quanto prima... ovviamente nessuno mi ha richiamato.
Sono deluso e amareggiato.
Bisognerebbe inviare questo tipo di messaggi a qualche responsabile del servizio, che magari non ha mai dovuto usufruirne e quindi non conosce lo stato dell'arte.
Eros
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute