Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Venezia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Chirurgia vertebrale

Sono stata operata di recente alla casa di cura Rizzola.
Intervento di artrodesi T13-L2 mininvasiva robotizzata ed augmentation in sede di frattura.
Sono rimasta ammaliata dalla professionalità e gentilezza dal personale tutto. Mi sono sentita tra persone amiche, che mi hanno reso il percorso sereno senza mai sentirmi sola. Un grazie particolare lo voglio rivolgere alle infermiere Silvia e Marisa, che con la loro dolcezza e disponibilità mi hanno saputo tranquillizzare sempre con il sorriso.
Un grazie agli operatori socio sanitari, sempre tanto gentili e che si sono presi cura della mia persona
Un grazie al mio medico anestesista (che mi perdonerà non ricordo il nome): che tocco magico, che mani delicate, non mi ha fatto sentire nulla, neanche quanto mi ha effettuato la spinale. E che sensibilità l'assistente della sala operatoria.
Infine e non per ultimo un grande grazie va al dott. Finocchiaro, che mi ha messo sin dalla prima visita a mio agio. Mi ha spiegato in maniera chiara quale fosse il mio problema e la soluzione ad esso, davvero un eccellente professionista.
Consiglio tutti di rivolgersi a lui in caso di problemi alla colonna vertebrale.
Consiglio a tutti anche la Casa di Cura Rizzola, perchè è una eccellente struttura con eccellente personale. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Cifosi post-traumatica in frattura di L1, esiti di vertebroplastica, instabilità in sindrome di Kummel.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine