Ospedali e case di cura a Venezia

Visita oculistica di controllo

Ho fatto una visita oculista con un dottore che quando ha visto la ricetta, si è arrabbiato, inveendo contro il sistema sanitario, in particolare con il medico di base che non l'aveva scritta correttamente.
Ma la ricetta era scritta in modo corretto (cosa che ho appurato poi).
Poi si è spazientito anche con me, quando si è  accorto che ero una paziente esente dal ticket e per questo lui veniva pagato solo  2 euro per la visita, ribadendo che anche se si pagano le tasse, non si ha per forza diritto ad essere curati gratis. Alla fine decide di farmi una visita completa (per sua bontà) che è durata pochi minuti.
So come va fatta una visita oculistica e questa non la ritengo tale..
La penultima visita, una vera, fatta all'ospedale di San Donà con la stessa modalità di esenzione, era stata una visita molto accurata, mi avevano messo le gocce (cosa che lui non ha fatto,) ed era stata seguita la prassi con gentilezza, rispetto e grande professionalità. tale visita era durata di sicuro non 5 minuti, ma un bel po', di conseguenza ora mi vedo costretta a fare un'altra visita, non avendo fiducia di quella fatta.

Lacrimazione e fastidio agli occhi dovuti a un parziale distaccamento della retina.
Esito della cura
Nessuna guarigione