Dettagli Recensione
Ginecologia - dott. Dal Pozzo
"Per chi l'ha conosciuto una figura quasi mitologica". Dice Zaia.
Io dico molto di più: un uomo straordinario, un medico eccelso, di una professionalità e competenza ormai introvabili oggi, un uomo che ama il proprio lavoro e lo esercita ogni giorno con passione, umiltà e amore. Sì, perché il dott. Giuseppe Dal Pozzo cura gli animi oltre alle problematiche mediche, spiega, conforta, comprende e guarisce.
Ho avuto la fortuna di incontrare il dr. Dal Pozzo molti anni fa, e da allora la sua mano accorta e sempre premurosa, la sua disponibilità a spiegarmi sempre cosa accadeva, la sua vicinanza emotiva, le nostre chiacchierate, la sua vicinanza quando le evidenze obiettive erano sconfortanti è stata sempre forte.
Sempre presente al bisogno, sempre vicino al cuore, con la delicatezza infinita di tatto e di animo che fa di lui una persona meravigliosa, impossibile da dimenticare e impossibile da emulare.
Il dr. Giuseppe Dal Pozzo non è solo un medico di una bravura inarrivabile, è un porto sicuro dove trovare le risposte giuste, le soluzioni adeguate, ma soprattutto un calore affettivo inspiegabile.
È molto di più di una figura mitologica, è una persona che entra nel cuore e che vorresti abbracciare stretto stretto per ringraziarlo per quello che fa come nessuna parola mai riuscirà a dire.
È una di quelle persone che, se hai la fortuna di incontrarle nella vita, devi esserne grato ogni giorno.
Grazie Doc!!
Commenti
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute