Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Varese
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Dottoressa Mera Valentina

Dopo una notte e mattinata con crampi allucinanti da rimanere piegata, mi reco in ps che solo dopo 9 ore mi danno accesso alla visita con la dottoressa Valentina Mera. Sin da subito mi ha aggredita sottolineando l'inutilità del mio arrivo al ps in quanto per un “dolore da ciclo” non si viene. Peccato che sono 17 anni che ho il ciclo e so bene che NON erano dolori da ciclo. Inoltre mi tratta con zero tatto e quando le chiedo a cosa era dovuto il mio dolore, mi risponde in modo elegante “vuoi sentirti dire per forza che sei malata? Allora sì, hai la colite gassosa. Sai cos’è?” E io che ovviamente non sono dottoressa, altrimenti non sarei stata lì a chiedere il suo consulto, le rispondo che non la conosco e quindi se poteva dirmi cosa fosse, a cosa fosse dovuta e come curarla. La sua risposta sempre elegante? “Senti, con tutta la gente che c’è fuori non sto di certo qui a spiegarti cos è, dopo leggi e ti informi. Al massimo chiedi al tuo medico”.
Ma è possibile che ci sia questo schifo nella sanità? Non fa di te una persona colta la laurea che hai, ma se hai un tatto inesistente con le persone, sei il peggior medico di questo mondo. A nessuno fa piacere rimanere 9 ore con dolori in una sala d attesa, se lo si fa è perché si sta male.

Patologia trattata
Coliche gassose
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine