Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Trento
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento reparto ortopedia Cavalese

L'OSPEDALE DI CAVALESE, reparto di ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA, è un'eccellenza italiana, con personale di grande cuore, umanità e professionalità.
Ospedale non grande, ma molto carino, ben organizzato ed attrezzato, curato in ogni aspetto, molto pulito e la sala operatoria che non ti fa ansia ( pensando alle sale operatorie viste nei film).
Mi sono recato nella struttura per la prima volta nel luglio del 2023 per visite e poi interventi alle ginocchia, con tecnica avanzata tramite PROCEDURA CON CELLULE ADIPOSE LIPOGEMS DA PRELIEVO GRASSO ADDOMINALE, con risultati eccellenti, un vero miracolo per me.
Nel gennaio 2024, ritornato per un brutto infortunio al braccio. Anche questo intervento ( come i primi) con evoluzione eccellente, eseguito sempre dalla Dottoressa MICAELA PAGLIARI (un vero angelo del camice bianco) ed il suo staff, l'equipe eccellente, tutti premurosi partendo dai dottori, ma anche infermieri e gli OSS.
Consiglio a tutti di non fermarsi ad un solo medico, un unico posto dove non ti trovi bene; io ne ho girati tanti, ma la gentilezza e l'umanità come a Cavalese, mai incontrati, senza parlare della sicurezza e tranquillità che ho avuto con la dottoressa PAGLIARI, che non l'ho avuta con gli altri da nessuna parte. Una Dottoressa sicura, di grande professionalità, serena, umile e sorridente. Sempre presente, con un' approccio straordinario, non ti senti mai abbandonato, risponde a qualsiasi dubbio o domanda, con pazienza di un angelo e miracolo di un Dio. E questa sua particolarità non è da tutti, in un mondo nel quale si lascia sempre più spazio alla tecnologia ma si perde sempre di più l'umanità del cuore.
Termino la mia recensione con le parole che mi ha detto lei alla visita di controllo ( parlando- mi della cicatrice post-operatoria) :
"È PERFETTA", furono per me parole di commozione e conforto. Ed io dico a lei : "E PERFETTA "!
Grazie di cuore, con l'augurio che possiate proseguire con altrettanto successo e soddisfazione il vostro lavoro, che praticamente non è solo una professione ma una missione divina!
Un grande grazie dottoressa Micaela Pagliari, medico eccellente!
Tutto perfetto, consiglio assolutamente.

Patologia trattata
- Gonalgia bilaterale con impotenza funzionale.
- Rottura/ disinserzione capo distale bicipite brachiale sx.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine