Dettagli Recensione
Ricovero nel reparto linfedema
Desideravo scrivere la mia testimonianza riguardo il soggiorno a Villa Regina, nel reparto di Linfedema, dal 13 Maggio al 3 Giugno 2024. Come lo scorso anno anno sono stata accolta con grande affetto da tutto il personale e per tre settimane sono stata consigliata, aiutata, incoraggiata e informata riguardo l'evolversi della mia patologia.
RINGRAZIO, pertanto, la dottoressa Cincieva Vasilka sempre gentile e premurosa, la straordinaria Infermiera Katia, scrupolosa e dotata di estremo garbo, la Fisioterapista Valeria, eccezionale e "praticamente perfetta " come Mary Poppins, tutti i fisioterapisti, il personale del reparto e le inservienti della ristorazione che si sono sempre prodigate con entusiasmo e dedizione ad ogni richiesta. Un grazie anche ad Emily che mi ha accolto come un'amica e ha saputo interagire con umanità e spensieratezza. Mi spiace solo di non aver avuto la compagnia della mia cara amica Tiziana con la quale, lo scorso anno, abbiamo condiviso la camera, le gioie, le ansie, le attese, le speranze e le strepitose risate... Speriamo per il 2025!
Termino con un in bocca al lupo a tutte le belle persone ricoverate che ho incontrato nel reparto, pazienti spiritose che mi hanno regalato perle di saggezza.
Viva la VITA e viva Villa Regina.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute