Dettagli Recensione
Reparto post operatoria fisioterapia
Operazione ed esperienza operazione già recensita, adesso parlo del reparto fisioterapia... Li ho nominati i 5 angeli, ve li presento... Sonia, Valentina, Federica, Pietro, Massimiliano. La prima persona incontrata il giorno dopo è Valentina, bellissima persona oltre ad essere professionale, mi ha dato subito spinta coraggio e movenza, la prima persona che mi ha dato carica. Vengo assegnato a Sonia, mi soffermo non perché denigro gli altri, ma solo perché ho lavorato con lei a 360 gradi, una ragazza che porterò sempre dentro i miei ricordi, dotata di una spiccata preparazione e serietà, ma nello stesso tempo emana umanità alla stato puro, mi ha fatto lavorare come pochi avrebbero saputo fare... risultato: recupero in tempo record, mi ha dato una forza ed una energia arricchito da un amore incondizionato per farmi recuperare come pochi avrebbero potuto. Gli altri ragazzi allo stesso tempo con altre tecniche e manovre lavorano assiduamente con i loro assistiti e si guardano l'uno con l'altro come una vera squadra. Federica non posso non nominarla pur non seguendomi mi ha fatto stare molto bene quando ero in pausa, bravissima e simpaticissima. Esito finale, dico superlativi angeli scesi dal cielo. Palestra nuovissima e dotata, non li cambierei con nessuno.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute