Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Trapani
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento di resezione endoscopica di prostata

Il mio sentito ringraziamento al dirigente dottor Emanuele Caldarera e a tutto il personale del reparto di Urologia dell'ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala.
Sono stato ricoverato presso il vostro reparto, dal 27 Novembre al 1 dicembre 2024, sottoposto a un intervento chirurgico, passando dalle tenebre alla luce! Desidero esprimere il mio più sentito e cordiale ringraziamento per le cure e le attenzioni ricevute da tutto il personale.
Purtroppo la mia storia clinica inizia con un calvario vissuto in un altro reparto della provincia, e devo riconoscere che questa volta è stato tutto diverso, in meglio. Un doveroso grazie di cuore al dottor Emanuele Caldarera, che mi ha operato con grande professionalità e competenza, e a tutta la sua equipe, vivendo un’esperienza di gran lunga superiore alle aspettative e ancora adesso sorrido con soddisfazione al solo pensarci.
Mi hanno curato e trattato davvero bene e, incredibilmente, è come se per incanto mi sia svegliato da un incubo. Questa sensazione di benessere che permane è il risultato diretto della professionalità e umanità degli operatori, che ho potuto constatare in ogni momento del mio ricovero. Mi ha inoltre colpito come il personale del reparto, contribuisce a creare un ambiente accogliente e rassicurante, qualcosa di raro e prezioso in un contesto ospedaliero. La dedizione e l'impegno riscontrato non solo curano il corpo, ma alleviano anche l'animo dei pazienti, offrendo loro conforto e speranza.
Non posso che esprimere la mia più sincera gratitudine ed il mio più sentito ringraziamento al dottor Caldarera, ai medici, agli infermieri, agli operatori socio sanitari e a tutto il personale che opera nel reparto di Urologia dell'Ospedale Paolo Borsellino, perché in un momento difficile della mia vita siete stati di grande aiuto. Grazie siete stati meravigliosi. Maurizio RISICATO IN DATA 01.12.2024

Patologia trattata
Ipertrofia prostatica benigna con ostruzione urinaria ed altri sintomi delle basse vie urinarie (LUTS)
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine