Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Cure e assistenza ospedale Pinerolo

Il 12/12/2016 mi sono recato al pronto soccorso dell'ospedale Agnelli in condizioni critiche: avevo una grave crisi respiratoria dovuta alla mia malattia cronica incurabile. Appena entrato, l'addetta all'accettazione, capita la gravità, mi dá il codice rosso e allerta i medici, i quali si danno subito da fare per farmi riprendere, stabilizzarmi e successivamente ricoverare in terapia semiintensiva. Qui ho trovato dei medici e infermieri oserei dire angeli.. non dimenticherò mai la gentilezza e la professionalità di questi sanitari. Ho visto le dottoresse che passavano ore al telefono per cercarmi una sistemazione in qualche struttura specializzata della mia patologia e alla fine ci sono riusciti e sono stato trasferito al S.Luigi - e anche qui curato al meglio.
Devo ringraziare tutti i sanitari dell'ospedale e in particolare quelli del reparto semiintensivo, che mi hanno addirittura acconpagnato in ambulanza fino al S.Luigi; e se adesso sono qua a combattere un'altra battaglia, lo devo all'ostinazione di quelle dottoresse. GRAZIE DI TUTTO, NON HO PAROLE PER DIRVI TUTTA LA MIA GRATITUDINE.

Patologia trattata
Fibrosi polmonare.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine