Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento all'anca

Sono stata operata venerdì 24/2/2017 per protesi all'anca. Ho 45 anni
nonostante la normale tensione e paura di dover affrontare un intervento così importante si è subito attenuata dal primo incontro di accoglienza con la dott Barale .
Da lì la sistemazione in camera, dove la caposala con grande professionalità ti delucida su tutto e ti fa sentire subito un po' a casa. Tutto il personale è altamente qualificato, gli infermieri, gli Oss sono sempre disponibili, professionali, severi ma anche SORRIDENTI e simpatici. Anche in sala operatoria ho trovato un ambiente rilassato, accogliente, sereno, professionale e anche scherzoso (dovevano ancora sedarmi dunque ero lucida). Infermieri ed anestesisti bravissimi!
Un grande ringraziamento al dott. Alberto Nicodemo per la bravura nel suo operato, per la disponibilità, gentilezza, umanità e umiltà. Grazie anche al dott. Boggio.
Il post operatorio fatto col la massima assistenza e cura.
Cercando di concludere e sperando di non aver dimenticato nessuno, posso dire di non riuscire a trovare nessun neo negativo in questa mia esperienza presso questa clinica.
Mi reputo fortunata di aver affrontato un esperienza così importante che mi ha cambiato la vita, trovando le persone giuste nel mio cammino.
Una fortuna in più la mia compagna di stanza, che ora è anche una cara amica.

Patologia trattata
Protesi dell'anca.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine