Dettagli Recensione
Giornata da ricordare in Ortopedia
Sono stata ricoverata per un intervento di artroscopia meniscale al 3° piano della vostra magnifica struttura. Mi sono trovata subito molto bene, coccolata da personale professionalmente preparato, in una camera singola "la suite", come l'ho definita da subito. Infermieri gentilissimi, disponibili a rispondere a tutte le mie domande e perplessità; la dottoressa che ha redatto la cartella ha saputo con la sua pacatezza e calma, ma ferma ed adeguata professionalità, trasmettermi serenità rassicurandomi!
Anche gli infermieri della sala, soprattutto quelli che mi hanno accompagnata, sono stati molto sorridenti e sereni, e vi assicuro che in quel tragitto poter fare una risata chiama la vita! Il post operatorio è stato un altro momento accompagnato da professionisti competenti e preparati, oltre ad offrire gentilezza sorriso e pazienza!
Grazie davvero per questa giornata, che come sempre porta con sè iniziale paura e ansia, risoltasi invece nella serenità, amore pacatezza e, ripeto, tra alta e qualificata professionalità, qualità di cui il paziente necessita per meglio guarire!
GRAZIE!!!
Commenti
Grazie, Loris Vitale
Altri contenuti interessanti su QSalute