Dettagli Recensione
cesarina marzo
Voto medio
1.0
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
1.0
Servizi
1.0
SCONSIGLIATISSIMO
Dico solo che mio zio e' entrato lucido il 02/10/2013 con femore da riabilitare, ed è uscito il 29/10/2013 in condizioni disastrose. Il 30 ottobre e' mancato. Purtroppo, data la lontananza, le visite erano poche, ma in quelle poche occasioni ho constatato OSS e infermiere sgarbatissime, maleducate e incuranti dei pazienti lasciati a sè stessi.. e non esagero !!! Medici... e chi li ha mai visti?? MAI PIU' PER NESSUNO DEI MIEI PARENTI.
Patologia trattata
Esisti da frattura femore.
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Confermo analoga esperienza che mi ha visto obbligato a chiamare un'ambulanza privata per portare via mio padre, firmando per dimissione volontaria. Pochi giorni dopo La Stampa di Torino teneva per 3 giorni di seguito una notizia di anziano legato a Villa Papa Giovanni.
Sono trascorsi due anni e anche noi come voi siamo andati con ambulanza privata.
La prego di contattarmi, forse eviteremo che accadano ancora episodi spiacevoli.. Mi faccia sapere.
Michela Farabella - michelafarabella2016@gmail.com
Michela Farabella - michelafarabella2016@gmail.com
Concordo con la signora Cesarina, struttura da sconsigliare assolutamente. Purtroppo anche mia mamma è mancata all'interno di essa.
Volevo confermare il commento della signora: struttura vista dal di fuori buona, ma come staff infermieristico lascia a desiderare.
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QSalute