Dettagli Recensione
Riabilitazione post frattura femore
Un nostro caro amico di famiglia si trova presso questa struttura da oltre un mese. Io vado praticamente tutti i giorni da lui, quindi ho modo di verificare quotidianamente la situazione. Ad eccezione di un paio di OSS e di un'infermiera particolarmente sgarbate e prepotenti nei confronti dei degenti (è capitato per esempio che una di queste OSS svegliasse i degenti urlando la mattina, levando materialmente via le coperte - e nessuno si deve permettere di trattare così le persone anziane e indifese, privandole della loro dignità di esseri umani). Comunque a parte alcuni spiacevoli episodi e alcuni "personaggi", ci siamo trovati bene. Ci sono OSS e infermiere dolcissime, umane, pazienti e disponibili che nulla hanno a che vedere con le arpie di cui ho parlato prima. Questo posto è immerso nel verde, c'è un bel bar al piano terra ed anche una cappella dove seguire la S. Messa al sabato pomeriggio se non sbaglio.
pulizia bagno e stanza quasi inesistente;
mancanza di personale (per ogni piano due OSS e un'infermiera che devono fare di tutto e di più).
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute