Dettagli Recensione
franca
Voto medio
4.3
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Lungodegenza
Mia mamma è stata ricoverata per un mese e mezzo al 3° Reparto di Lungodegenza. Non ci sono parole per esprimere la gratitudine agli infermieri e ai medici per competenza, gentilezza e professionalità. Che amarezza leggere altri commenti che trasudano ingratitudine per chi svolge un simile lavoro, spesso in condizioni non facili.
Patologia trattata
Scompenso cardiaco.
Punti di forza
Medici molto preparati.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Cara signora Franca, in coscienza mi sento di dirle questo: esprima giudizi per il suo vissuto e non su vicende negative che altri hanno vissuto sulla propria pelle. In base a quale autorità si permette di dire che le considerazioni fatte da altri "trasudano ingratitudine"?
Signora Franca, il suo è un commento o una pubblicità?
Sia cortese, si limiti ad esprimere giudizi su vicende che lei ha vissuto in prima persona.
Signora Franca, il suo è un commento o una pubblicità?
Sia cortese, si limiti ad esprimere giudizi su vicende che lei ha vissuto in prima persona.
Signora Franca, lei parla cosi perché non le è successo niente di spiacevole, come a mia nonna, portata via oggi dopo nemmeno una settima... Le dico solo che mia nonna era talmente sedata che nemmeno ci riconosceva... Ora è ricoverata con urgenza ed è in rianimazione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute