Dettagli Recensione
Riabilitazione mamma
Mia mamma è stata in riabilitazione per una caduta, faceva solo un'ora di fisioterapia, stava sempre sulla sedia a rotelle e, quando andavamo a trovarla, era sempre nella stanza. Per tutto il periodo le hanno fatto le flebo perchè dicevano che era disidratata. Quando ho avuto vari colloqui con i medici, mi dicevano solo di fare domanda per gli ausili (carrozzella, girello).
Ora mia mamma si trova in un'altra struttura per fare riabilitazione, si trova benissimo, i titolari sono molto gentili, disponibili, il geriatra molto competente, il fisioterapista molto valido, gli infermieri sono molto competenti, sempre con il sorriso: mia mamma sta decisamente bene, ha ripreso a sorridere, mangia e cammina!
Se i pazienti non vengono "parcheggiati", sicuramente i risultati si vedono!!!!!! Per mia mamma è stata una pessima esperienza stare a VILLA GRAZIA!
Commenti
Grazie Barbara
barbara402010@hotmail.it
Ho problema analogo per mia madre, ora ricoverata al CTO e in fase di dismissione.
Tra le case di cura suggerite è presente Villa Grazia, ma sono perplesso ...
Spero tanto in una sua risposta e la ringrazio fin d'ora di tutto cuore!
Dario Arpaio
Grazie,
pensierigranata@gmail.com
Purtroppo anche mio suocero si sta trovando male e notiamo che sta peggiorando di giorno in giorno.
Grazie mille, Giuliano
giuliano.vietti@libero.it
mia mamma ha avuto una frattura di femore al 6 dicembre: una volta operata al Maria Vittoria a Torino, che ha un reparto di ortopedia meraviglioso, quando poi è andata in una struttura (che ci hanno assegnato, non abbiamo potuto scegliere) per la riabilitazione, è regredita invece di migliorare. Ora siamo al momento della dimissione e siamo quasi come quando è entrata, dopo quasi 30 giorni di degenza. Mi può inviare, cortesemente, il nome della struttura dove suo mamma si è trovata bene successivamente a Villa Grazia? Grazie. Cordiali saluti.
Alessandro
Vorrei conoscere la sua esperienza, mio padre lì dentro ci è morto.
La ringrazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute