Dettagli Recensione
Esperienza negativa
Purtroppo la mia opinione su questa struttura è assolutamente negativa. È stata ricoverata mia mamma (75 anni) per depressione. Intanto il luogo non è assolutamente accogliente, anche se pulito. Dal momento dell'ingresso in clinica, momento in cui ti vengono elencate tutte le possibili attività e laboratori da fare, i pazienti vengono abbandonati a loro stessi. Vengono somministrati loro i medicinali e poi basta. Mia mamma ha chiesto l'incontro con uno psicologo, ha ottenuto un appuntamento dopo una settimana (esattamente come se fosse stata un paziente privato esterno), con la differenza che questo poi non si è presentato. Ho notato che soprattutto i pazienti anziani ricoverati per depressione non vengono seguiti e supportati dal punto di vista psicologico e, purtroppo, i farmaci da soli non possono far guarire dalla depressione.
Non consiglio la struttura e non ripeterei l'esperienza.
Commenti
Assistenza SANITARIA O.S.S. Qualificata Ospedaliera NOTTURNA e diurna Badante 348-790.68.33 rep.24h Prov.Torino e Cuneo Daniela CAMUSSO 348-790.68.33 rep.24h.
Altri contenuti interessanti su QSalute