Dettagli Recensione
Soggiorno BREVE
Sono la ragazza di 38 anni che tutti pensavano incinta; quanto mi hanno coccolata....
15 giorni e poi le dimissioni, per aver cambiato terapia. A parte l'impatto iniziale al primo piano nell'infermeria, ho avuto la fortuna di trovare in turno LOREDANA, splendida ragazza forte e paziente che è riuscita a sdrammatizzare il mio terrore per il posto.. Poi che dire di PASQUALE.. un infermiere educato e discreto, anche nel fare l'elettrocardiogramma. La sua simpatia ci ha coinvolti tutti e ci ha fatto passare questi giorni nel modo più sereno possibile (tranne quando non mi dava il bis ai pasti per la mia dieta...!!!! ).
I complimenti maggiori a SILVIA, la caposala, che ha sempre mostrato una grande sensibilità, efficienza e simpatia, nonostante il suo ruolo difficile. Tutti gli altri infermieri e infermiere nel mio breve soggiorno sono stati competenti. Come in ogni luogo, c'è chi avrebbe fatto meglio a fare la paziente, piuttosto che un'addetta a chi è ricoverato...
I miei complimenti anche al Dott. RIVA ed alla sua equipe medica per la pazienza avuta quando non me la sentivo di scendere a mangiare in sala con gli altri (mi ha proposto di mangiare in stanza perchè piangevo...). Ora riesco addirittura a uscire di casa! E guidare.. Un ottimo risultato direi.. GRAZIE A TUTTI!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute