Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 

3.5
Competenza 

3.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Delusa

Mi reco in ospedale perché ho avuto un incidente stradale e avvertivo da giorni fortissimi mal di testa e senso di confusione.
Codice verde (come il resto dei pazienti). Ora di arrivo in ospedale 17:00, dimissioni ore 3:30 di notte.
Personale in Triage molto sbrigativo, hanno molto sorvolato il problema (soprattutto un ragazzo giovane in tarda serata di cui per fortuna non ricordo il nome). Avrei potuto avere uno trauma cranico e non glie ne fregava niente a nessuno. Per non parlare dell'attesa, dove mi si diceva che avevo due persone davanti e scoprivo di averne almeno una decina... mi hanno fatto tornare in sala d'attesa, dicendo che dovevo aspettare, che c'erano persone più gravi. Alle ore 2:00 mi visitano facendomi fare una radiografia al collo dove si scopre che ho una cervicobrachialgia post traumatica... nessun esame/visita alla testa (tac, risonanza, ecc ) nulla... vado a casa con collare e una prognosi di 5 giorni con paracetamolo al bisogno. Forse le uniche persone che ho apprezzato sono la dottoressa che mi ha vistata e il dottore che mi ha fatto l'esame al collo.
Per il resto al triage potrebbero aver più tatto col paziente e soprattutto ascoltarlo di più.

Patologia trattata
Cervicobrachialgia post
Traumatica
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine