Dettagli Recensione
Grave disservizio
Il 20 ottobre 2024 ho subito un grave disservizio presso la struttura Cellini. Nonostante avessi prenotato una visita ecografica cardiaca e mi fossi presentato puntualmente (5 minuti di ritardo) con l'autorizzazione assicurativa Generali, l'appuntamento è stato annullato senza giustificazione.
Dopo aver preso il bigliettino per invalidi, una volta al bancone, l'operatrice ha riscontrato problemi nella pratica. La segretaria più esperta ha confermato che la pratica Generali non risultava nel loro sistema, nonostante fosse autorizzata, avevo tanto di documentazione.
Ho provato a contattare Generali come, ma la segretaria più anziana non ha collaborato e mi ha lasciato in attesa senza aiutarmi o considerare il mio handicap. Alla fine, mi è stato comunicato che non sarei stato accettato a causa di un ritardo di soli 6 minuti, dovuto esclusivamente alla loro disorganizzazione.
Questo disservizio mi ha causato gravi disagi, tra cui:
Permesso lavorativo sprecato;
difficoltà legate alla mia varie invalidità;
viaggio attraverso mezza Torino;
tempo prezioso perso;
esame vitale per la mia salute annullato;
riduzione del plafond assicurativo senza esame eseguito;
necessità di riorganizzare l'esame e gli appuntamenti successivi.
Trovo inaccettabile che, a causa di una disorganizzazione interna e di una scarsa attenzione alle mie esigenze, io abbia subito un disagio così grave. In particolare, l'atteggiamento poco professionale e la mancanza di empatia della segretaria più anziana sono stati deludenti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute