Dettagli Recensione
45 giorni sprecati, esperienza negativa al massimo
Sono stata ricoverata al 3° piano di questa struttura per circa un mese e il 27/09/2024 ho firmato per farmi dimettere perché non ho visto alcun risultato. Ci sono venuta con la speranza di tornare a camminare dopo un'infezione agli arti inferiori, ma non ho fatto che pochi passi. Il fisiatra che mi ha seguita si è presentato con un nome che non compariva nella lista della fisiatria. Prima di ciò, però, mi ha scambiata per un uomo, ma quel che è peggio era che voleva trattare un femore rotto inesistente. Ho dovuto ripeterlo varie volte, prima che cominciasse a capirlo, posto il fatto che ho la polio da bambina, e ho subìto vari interventi alla gamba destra, ma non mi sono mai rotta alcun femore! Anche la dottoressa che gestiva il piano (3°), non mi ha rivolto neppure una parola cortese all'uscita, mi ha letteralmente snobbata, perché ho deciso di mia volontà di essere dimessa e di non restare per il periodo da loro prolungato.
Il meno peggio di quest'esperienza è stata la mancanza del cuscino il primo giorno di ricovero; questa struttura non ha minimamente gli ausili adeguati (come pannoloni per taglie che non siano S o L).
Un plauso va invece agli OSS: Arcadia, Caterina, Carmen, Cleopatra, Cristina, Rosaria, Silvia, Stefania, Victor, Vincent. Hanno sopportato turni massacranti e in varie occasioni si trovavano anche soli a doversi occupare di ben 30 ospiti, soprattutto durante il turno di notte.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute