Ospedali e case di cura a Torino

Ringraziamenti Ortopedia

Intervento effettuato lo scorso 31 maggio.
Sento doveroso esprimere la mia gratitudine nei confronti di tutto il personale che ad ogni livello ha operato per risolvere le nostre problematiche. Personale qualificato e professionale ad iniziare dal dottor Vaudetti, con la sua equipe, che ha eseguito l'intervento, l'anestesista dottor Chiaborelli competente ed empatico, le infermiere di sala operatoria, le infermiere, la fisioterapista, le tirocinanti, le OSS del reparto e la impareggiabile caposala Luigina che dirige il team con competenza e umanità lavorando con passione, così creando un ambiente che si percepisce sereno, dove ciascuno lavora volentieri con premura, gentilezza e disponibilità orientate al benessere del paziente. Tutto ciò contribuisce a sciogliete la tensione e gestire l'ansia che quasi sempre si manifestano data anche la condizione di "fragilità" di chi è ricoverato e che prima di essere un paziente è una persona. Desidero sottolineare che quanto detto non è solo una mia opinione ma era condiviso da tutte le persone degenti con le quali ho potuto scambiare le mie impressioni.
Grazie davvero di cuore a tutti!

Artroprotesi totale dell'anca.
Esito della cura