Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Riabilitazione post protesi anca

Un mese circa a Villa Grazia (che chiamerei famiglia Villa Grazia) mi hanno rimesso in sesto (al controllo del chirurgo ortopedico è stato definito un recupero da marziano). Sono entrato a malapena con 2 stampelle e barcollante, ma uscito con 1 sola stampella (e, non visto, anche senza).
Prima di tutto devo ringraziare la fisioterapista ISABELLA che tutti i giorni per 3 ore mi seguiva in palestra; buona, sincera, dolce e affettuosa come una mamma, ascoltava con pazienza quelli che come me (avevo perso la mia cara moglie da pochi mesi) avevano momenti di sconforto. Non posso giudicare il suo operato non essendo del mestiere ma visto i progressi fatti posso solo dire che è stata eccezionale. Nulla ovviamente tolgo al primario dott. Farina, dott.ssa Aliberti, la mia dott.ssa Vigano, la coordinatrice sig.ra Rosa, nonché la caposala del reparto sig.ra Paola e tutto, nessuno escluso, il personale infermieristico e inservienti.
Avevo il morale molto giù, ma tutti, con un sorriso, qualche parola incrociandoli in corridoio e/o in camera, sapevano rasserenati anche solo per qualche minuto.
Alle dimissioni mi sono sentito un po' rinato e quasi mi è dispiaciuto venire via. Posso solo dire GRAZIE ANGELI TUTTI DI FAMIGLIA VILLA GRAZIA e grazie alla mia anca operata che mi ha fatto conoscere tanti angeli.

Patologia trattata
Protesi anca.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine