Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Pronto Soccorso e Triage

Giovedì 22 marzo sono arrivata al PS con febbre altissima ormai da 6 giorni. La persona al triage di sesso femminile mi ha umiliata, ferita e accusata di voler fare gli esami del sangue gratuitamente in ospedale. Ho pianto perché stavo male ormai da giorni e avrei voluto risponderle, ma la mia educazione mi ha trattenuta. A questa persona vorrei dire di fare attenzione a non ferire le persone con battute e sguardi scocciati. Io ad oggi, 31 marzo , sono ancora ricoverata in Ospedale dove fortunatamente ho sempre trovato medici, infermieri e personale competente, gentile e disponibile. Spero di uscire presto... e avrò un ricordo positivo (anche se doloroso) di questo ospedale, meno che per lei donna del triage, a cui auguro di non trovarsi mai dall'altra parte del bancone.

Patologia trattata
Infezione, febbre alta.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mauro B
01 Aprile, 2024
Direi che la sua esperienza con la persona del triage è stata davvero incresciosa... Una persona che lavori in simili posti dovrebbe sapere che la febbre alta, per di più già da giorni, è un quadro sanitario molto pericoloso e che richiede immediata attenzione, altroché frasi come quelle da lei ricevute.
La febbre alta può essere causata da delicate patologie sottostanti e non capisco come si faccia a dire frasi come la signora del triage.
Non basta che una persona stia male, deve anche subire ironia spiacevole come quella.
Auguro a lei una buona guarigione..
Inviato da MArtina
02 Aprile, 2024
Che inizino a non farci pagare le tasse sulla sanità, allora questi commenti li capirei. Io pago le tasse ma non ho nulla: a meno che non stia morendo (o interventi di urgenza ecc.), le prestazioni di PS me le devo pagare, vengo pure trattato come scroccone, se devo fare delle visite mi tocca sempre a pagamento, perchè quelle col SSN sono dopo anni (o liste chiuse), idem per gli esami diagnostici. Paghiamo le tasse per la sanità ma praticamente ci dobbiamo sempre pagare tutto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2