Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Riabilitazione Fisioterapia

Sono stata ricoverata presso la vostra struttura all'Unità 5 ed è stata un'esperienza bellissima dovuta alla professionalità e umanità eccezionale. Ringrazio tutti per la pazienza avuta nei miei confronti. Un caloroso abbraccio ad OSS, infermieri, fisioterapisti e medici, ed ai simpatici baristi.
Infine posso dire che lo consiglierei a tutti perché ancora oggi, che mi trovo in un'altra struttura, penso alle meravigliose persone che mi hanno assistita.
Colgo l'occasione per elogiare i centralinisti e quelli dell'accettazione perché sono i primi a dare il benvenuto in struttura.

Patologia trattata
Sindrome ipocinetica.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da VILLA PAPA GIOVANNI XXIII SRL
17 Mag, 2024
Gentile Sig.ra Guida,
La ringraziamo molto per le belle parole che ci ha dedicato. E’ davvero un piacere, professionalmente ed umanamente, leggere un commento tanto improntato alla gratitudine e al riconoscimento dell’impegno quotidiano di tutto il nostro personale.
Siamo davvero lieti che la Sua esperienza sia stata positiva e che il periodo di ricovero presso la nostra casa di cura sia stato utile per la Sua riabilitazione e di sostegno psicologico in un momento complicato come la post acuzie.
Nel porgerLe i nostri migliori auguri, tutti noi La salutiamo con affetto.

1 risultati - visualizzati 1 - 1