Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia Vascolare - dott. Bitossi

Un’ottima clinica, eccellenza per il paziente pubblico.
Il 25 novembre 2022 sono stata sottoposta a flebectomia sinistra, con ricovero di poche ore, operata dal dott. Giorgio Bitossi, un ottimo medico per farmi operare dal quale sono venuta a Torino da Varese.
La mia permanenza in Clinica è durata dalle 8.00 alle 10.30 e in quelle ore sono passata dall’accettazione, al tampone Covid, a una riservata stanza che precede le sale operatorie per indossare l’abbigliamento da intervento, alla sala pre-operatoria (attesa, anestesie ecc.) alla sala operatoria.
L’intervento in sè è stato velocissimo e così l’attesa per effettuarlo (2 ore e 30 in tutto), ma quello che vorrei sottolineare sono la perfetta ed efficiente organizzazione di questo ospedale e la profonda cortesia e, aggiungerei, simpatia di tutte le persone incontrate durante la permanenza: segretarie, infermiere, medici. L’impressione è stata addirittura di allegria e piacere di essere al servizio del paziente, cosa di assoluto pregio per pazienti non privati. Una testimonianza dell’eccellenza del nostro SSN.

Patologia trattata
Recidive di varici.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine