Dettagli Recensione
Meno male che si tratta di un piccolo ospedale
Tre anni fa sono stata ricoverata per la sindrome di Guillain- Barrè, è una malattia molto rara e a detta di tanti medici colpisce una persona ogni 500.000, quindi anche difficile da diagnosticare (c'è gente che è stata ricoverata per più di 15 giorni prima che riuscissero a capire quale malattia l'avesse colpito e tanti altri che purtroppo sono deceduti per colpa di questa .. chiamiamola ignoranza nella diagnosi); ebbene, io sono entrata alle 8.30 del mattino al P.S., visitata e subito mi è stata riconosciuta questa malattia, alle 10.00 ero già in reparto curata molto bene sia dai medici che dalle infermiere. Sono stata fortunata a trovare tanta professionalità e tanta competenza e non li ringrazierò mai abbastanza, se oggi posso farlo devo dire grazie a loro.
Vorrei solo lasciare un pensiero... è di questi giorni la notizia della morte di una bambina di 12-13 anni all'ospedale REGINA MARGHERITA perchè a distanza di tre settimane non avevano capito che era colpita da questa sindrome, meno male che io ho potuto andare SOLO all'ospedale di Ciriè!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute