Dettagli Recensione
Riabilitazione inaspettata
Sono felice che mia mamma tra 2 giorni potrà tornare a casa sulle sue gambe dopo quasi due mesi in cui ho anche pensato di perderla. Era il 4 agosto quando mia madre 87enne venne ricoverata in ospedale a causa di una polmonite e di una insufficienza renale grave. A seguire si è reso necessario il trasferimento a “Villa Papa Giovanni” per la riabilitazione, in quanto mia madre non si reggeva più in piedi.
Oggi voglio esprimere tutta la mia gratitudine al dott. Luigi Guadagnolo, che con grande professionalità e semplicità ha soddisfatto ogni mia domanda man mano che mia madre migliorava. Un grande grazie al personale infermieristico e assistenziale, che l’ha accudita amorevolmente (mia madre non scendeva dal letto dal primo giorno in ospedale), nonchè ai fisioterapisti a cui è stata affidata successivamente e che l’hanno rimessa in piedi e fatta camminare come non la vedevamo da tempo.
Naturalmente oggi va di moda criticare più che elogiare, per questo invito tutti coloro che sfortunatamente vivessero situazioni simili, di non fermarsi alle parole dette, ma di toccare con mano e magari decidere successivamente se lasciare oppure no il proprio familiare. In fondo è una opzione che ci tutela di cui abbiamo tutti pienamente diritto.
Commenti
Buon per lei, la mia non me l'hanno mai fatta vedere.
Altri contenuti interessanti su QSalute