Dettagli Recensione
Depressione bipolare
Pessima esperienza con mia moglie, affetta da disturbo bipolare con sindrome schizoaffettiva. Dimessa prima del tempo 05/04/2022 al posto del 12/04/2022 con eventuale proroga, evidentemente perchè disturbava personale e pazienti senza specificare che avrebbe avuto bisogno di altro trattamento e definita da un medico come una DEMENTE. Mia moglie ha purtroppo un deficit cognitivo piuttosto alto. Ma non mi è stato consigliato alcun altro trattamento o ricovero. Nella sua degenza era affiancata in camera da una paziente ritardata mentale che ha versato a mia moglie un bagnoschiuma nel bicchiere quando lei aveva chiesto un po' d'acqua.
Ricoverata in pronto soccorso al S.Luigi di Orbassano, i medici mi hanno chiamato per avvisarmi, poi tagliando la conversazione il dottore della struttura dove era ricoverata mi ha detto che doveva finire il loro lavoro e che questa situazione gli aveva fatto perdere un sacco di tempo...
Quanto al resto, mi preme poi ricordare che per noncuranza e altro è sparito un piumone che costava parecchio, insieme ad altri oggetti di cui solo alcuni recuperati e che io purtroppo, dal passaggio del pronto soccorso dove era ricoverata a Moncalieri, non ho potuto sostituire con altro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute