Dettagli Recensione
Federica
Voto medio
1.8
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
1.0
Test del disturbo del tubo neurale
Ho eseguito un prelievo per il disturbo del tubo neurale. Ho pagato un ticket per poter ricevere i risultati direttamente a casa, dato che non abito proprio dietro l'angolo.
Nonostante avessi lasciato un recapito telefonico, non mi hanno contattata per dirmi che il test non era attendibile e andava rifatto la settimana successiva; per giunta ho ricevuto gli esiti 20 giorni dopo. Se li avessi ricevuti anche solo una settimana prima (magari per email invece che per posta) o comunque se mi avessero telefonato per dirmelo, avrei potuto rifare il test in tempo.
Ho pagato un esame per nulla per non parlare del tempo che mi hanno fatto perdere.
Vergognosi.
Patologia trattata
Test del disturbo del tubo neurale.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute