Dettagli Recensione
Servizi inefficienti
Recatomi presso il TOTEM blu per il ritiro di referto di radiografia effettuata il giorno 25/04 in pronto soccorso, per conto di una persona di 92 anni impossibilitata a muoversi autonomamente, con il foglio recante il barcode ed il CODICE FISCALE (sic!) della suddetta - come indicato nel documento a lei consegnato - vengo a conoscenza della necessità di essere provvisto della tessera sanitaria della persona che ha effettuato la prestazione.
Ritengo infantile e scorretto continuare a stampare delle note per il ritiro dei referti con indicazioni completamente errate e che fanno solo perdere tempo. Sarò costretto a recarmi nuovamente a Pinerolo (da Torre Pellice) per risolvere un problema elementare. Non capisco inoltre per quale motivo l'esito non possa essere ritirato presso l'ospedale di Torre Pellice, facente parte della medesima ASL e vicino alla residenza della persona interessata.
Alla faccia della digitalizzazione!! Invito pertanto chi di competenza correggere questo pacchiano errore inserendo "TESSERA SANITARIA" al posto di "CODICE FISCALE".
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute