Dettagli Recensione
Angelo Amandolini
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Chirurgia toracica - dott. Claudio Mossetti
Non avevo esperienza ospedaliere e mi sono recato presso l'istituto di Candiolo per un intervento chirurgico con una discreta ansia. Le parole malasanità e covid mi risuonavano nelle orecchie... ma non appena arrivato in reparto (chirurgia al 5° piano) la mia ansia è svanita. Sono stato accolto dal personale infermieristico con professionalità e gentilezza. Caratteristiche riscontrate anche nei medici che si sono occupati di me.
Con queste poche righe di recensione vorrei ringraziare tutti, in particolare ringrazio il dott. Claudio Mossetti e la dott.ssa Maria Cristina Bruna, di grande umanità.
Grazie di cuore.
Patologia trattata
Elastofibroma scapolare.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Buongiorno, volevo chiederle quanti giorni dura la degenza per questo tipo di intervento.
Grazie.
Grazie.
Dire grazie è troppo poco. Sono rimasto impressionato per tutto quanto, medici e personale lavorano con grande capacità. Non è facile trovare la parole adeguate. Io Vi dico GRAZIE di cuore. Nei prossimi giorni dovrò venire per la chiusura della mia pratica-salute. Spero di incontrarci così potrò dire il mio Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute