Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 

2.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Visita oculistica

Esperienza con mia mamma il 14/07/2020. Mia mamma ha il glaucoma e lamentava, da un mese circa, una strana e inspiegabile lacrimazione. Medico oculista antipatico, scortese che non ha ascoltato assolutamente niente di quanto mia mamma cercava di dire. Frettoloso... era palese che non vedesse l’ora che la visita terminasse (infatti è durata meno di 5 minuti in cui ha praticamente solo sgridato mia mamma senza lasciarla parlare), le ha detto che la pressione oculare era aumentata ma non le ha prescritto una cura e non le ha risolto il problema della eccessiva lacrimazione che lei lamentava! Ovviamente abbiamo dovuto prendere appuntamento con un altro medico!

Patologia trattata
Glaucoma e lacrimazione anomala.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da MT BOSCO
07 Agosto, 2020
Ultimo aggiornamento:
07 Agosto, 2020
Da un controllo effettuato sulle visite oculistiche del 14/07/2020 dalla Direzione Sanitaria, non risultano pazienti visitati solo per glaucoma e/o iperlacrimazione.
Pertanto si inviata la Signora in questione a prendere contatti con la Direzione Sanitaria. 0119663700 dalle ore 9.00 alle ore 15.00 dal lunedì al venerdì il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
URP POLIAMBULATORIO VILLA IRIS.
1 risultati - visualizzati 1 - 1